Giugliano e Avellino si affrontano per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie C. Sfida tra due squadre che non stanno certo vivendo un buon momento in campionato: i tigrotti di mister Valerio Bertotto non vincono da tre partita. Due pareggi e una sconfitta negli ultimi 270 minuti di stagione. Ruolino di marcia simile anche per i biancoverdi, reduci dai tre pareggi consecutivi contro Potenza, Benevento e Catania. Chi vince approda ai Quarti di Finale, il 18 dicembre, in casa della vincente di Giana Erminio-Pro Vercelli (in programma mercoledì alle ore 18:00).
Diretta tv e streaming Giugliano-Avellino
- Partita: Giugliano-Avellino
- Data: Martedì 16 novembre 2024
- Dove: Stadio Alberto De Cristofaro
- Orario: 18:30
- Canale TV: Sky Sport Calcio
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: Coppa Italia Serie C – Ottavi di Finale
Chi arbitra Giugliano-Avellino
La terna arbitrale è cosi composta:
- ARBITRO: Simone Gravini di Aprilia.
- ASSISTENTI: Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola.
- QUARTO UOMO: Stefano Striamo di Salerno.
Probabili formazioni Giugliano-Avellino
Turnover pesante per i lupi che dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3. Tra i pali torna Marson dal primo minuto. Llano, Cionek, Benedetti e Liotti comporranno la linea difensiva. In mezzo spazio ad Armellino, Toscano e Rocca con Tribuzzi, Gori e Russo a formare il tridente offensivo.
Probabile formazione Giugliano (4-3-3):Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Peluso, Celeghin, Giorgione; Ciuferri, De Paoli, Balde. All. Valerio Bertotto.
Probabile formazione Avellino (4-3-3): Marson; Llano, Cionek, Benedetti, Liotti; Armellino, Toscano, Rocca; Tribuzzi, Gori, Russo. All. Raffaele Biancolino.
La radiocronaca ufficiale di Giugliano-Avellino
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 18:00 ampio pre-partita. A partire dalle 18:30 la radiocronaca in diretta del match.
Dove vedere Giugliano-Avellino in tv e in streaming
La partita Giugliano-Avellino verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.