Team Altamura-Avellino, Biancolino: «Soddisfatto ma non mi accontento. Voglio sempre di più»

BIANCOLINO DOPO TEAM ALTAMURA-AVELLINO – Queste le parole del tecnico nel post-gara.

Team Altamura-Avellino, le parole di Raffaele Biancolino

LA PARTITA – «Primo tempo così e così, con due palle perse e due errori da una parte e dall’altra. Poi le misure si sono allargate, gli spazi sono aumentati dopo il gol di Patierno, che ha sbloccato la gara e abbiamo iniziato a trovare le nostre giocate».

LA PARTITA DI TRIBUZZI – «L’ho visto bene, doveva abbassarsi su Franco in fase di non possesso, poi ha trovato un paio di giocate ed è ripartito quando ha potuto. L’ho visto meglio».

I SINGOLI – «Iannarilli ha fatto una partita strepitosa. Ha dimostrato il giocatore che tutti sapevamo fosse. Ha fatto una partita straordinaria, come tutti. Finalmente gli attaccanti si sono sbloccati».

IL GOL DI REDAN – «È un giocatore importante, che può dare ancora di più. È partito malino, poi ha trovato la condizione. Secondo me può fare ancora tanto. Può crescere a livello fisico e mentale».

IL RESOCONTO SUL GIRONE D’ANDATA – «C’ho sempre creduto, dal primo giorno. Questa squadra può fare tanto e sinceramente non mi accontento. Voglio sempre di più e la squadra vuole fare sempre di più. Sotto la mia gestione abbiamo fatto un girone d’andata positivo. Abbiamo steccato una partita, le altre che abbiamo pareggiato le abbiamo disputate contro squadre importanti e fuori casa».

I GOL MANGIATI – «Siamo abituati a soffrire. Non ricordo un campionato vinto facilmente. Abbiamo sempre vinto soffrendo ma ce la siamo goduta di più. Siamo un popolo che si sa rialzare ed è abituato a combattere. Non ci fermiamo davanti a niente».

IL SISTEMA DI GIOCO – «Il sistema di gioco porta a soffrire sugli esterni. Bisogna chiudere gli spazi e mantenere le distanze. Pian piano stiamo migliorando. Numeri alla mano, dobbiamo continuare così. Magari dobbiamo essere più attenti».

LA COPPA ITALIA DI C – «È importanti per chi sta trovando meno spazio. Non sono seconde linee, perché non le reputo tali. Cercheremo di passare il turno facendo la prestazione».

LEGGI ANCHE: 

Team Altamura-Avellino 1-3: Tabellino e Cronaca in diretta

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT