Direttivo Giovani Imprenditori, assegnate le deleghe settoriali

Direttivo Giovani Imprenditori, assegnate le deleghe settoriali

AVELLINO – Si è svolto lo scorso martedì 20 luglio il consiglio direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Avellino. I componenti del gruppo dirigente si sono riuniti alle 16,15 presso la sede della Confcommercio di Avellino. All’ordine del giorno due argomenti tra cui uno molto importante: l’assegnazione di deleghe settoriali ai componenti del direttivo.
Dopo i saluti del presidente, Francesco Boccia, il quale ha relazionato e discusso con i presenti dell’appuntamento nazionale in programma a Venezia dal 17 al 18 settembre, dove saranno esaminati gli argomenti relativi a “impresa” e “lavoro”, il consiglio è passato al dibattito dell’ordine del giorno. Dopo un’ampia discussione e valutazione, i presenti hanno deciso all’unanimità di individuare e conferire le seguenti deleghe settoriali: “Pubblici Servizi” a Francesco Boccia, “Lavoro e Formazione” al vicepresidente Luca Mauriello.
A Boccia e Mauriello anche i “Rapporti con Enti Territoriali”. Ancora la delega “Ristorazione, Alberghi e B&B” è stata assegnata a Cecilia Snichelotto la quale ricoprirà anche la delega “Turismo & Eventi” insieme a Marcello Ciardiello. Infine “Filiera Enogastronomica”, “Pubblicità & Comunicazione” ad Antonio De Luca, e “Innovazione ed Informatica” a Dario Falzarano. Sono ancora in sospeso e da assegnare le deleghe relative alla categoria “Trasporti” ed “Energie Rinnovabili”.
Il Consiglio Direttivo ha poi deciso di presentare entro la metà di Ottobre alcune proposte relative a bandi di finanziamento per i giovani imprenditori da sottoporre agli Enti preposti (Amministrazione Provinciale, CCIAA di Avellino). La seduta si è chiusa alle 17,20.

SPOT