Igino Iacovacci: l’Avellino è ambizioso

Igino Iacovacci: l’Avellino è ambizioso

E’ in vacanza in Brasile e da Rio De Janeiro segue le vicende dell’Avellino con la consueta passione. Igino Iacovacci, socio del club biancoverde – insieme con il figlio, il vicepresidente Alberto Iacovacci – si è concesso una lunga pausa ma vive un filo diretto con l’Irpinia attraverso il figlio, i soci e i collaboratori del club. Ed è sempre raggiungibile, pronto a discutere di situazioni e problematiche societarie anche a migliaia di chilometri di distanza. “E’ necessaria una pausa dopo una stagione ricca di lavoro, sia per la mia azienda, la Iaco Group, che opera nel settore del merchandising, sia per quanto concerne l’impegno con l’Avellino che tuttavia sto seguendo, seppure a distanza”.
Cosa le sembra della squadra allestita da Nicola Dionisio? “Il mio giudizio è decisamente positivo – rilascia Iacovacci – sono un ottimista di natura e il lavoro svolto dal nostro direttore generale è stato senza dubbio importante. Non poteva operare scelte migliori, un mix di calciatori esperti e giovani, materiale umano che Sasà Marra saprà gestire senza difficoltà”.
Quale obiettivo per l’Avellino? “Una squadra come la nostra non può che ambire a risultati importanti, siamo l’Avellino e dobbiamo puntare al meglio delle nostre possibilità. Una stagione è fatta di tante difficoltà ma dovremo essere bravi a trovare continuità e un passo vincente, proprio come accaduto la passata stagione in particolare nella seconda parte del campionato”.

SPOT