Ospedaletto,grande attesa per il “III° Giro Storico del Partenio”

Ospedaletto,grande attesa per il “III° Giro Storico del Partenio”

Tutto pronto per il “III° Giro Storico del Partenio”. Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione riservata alle auto d’epoca (ante 1990), ha scelto una formula innovativa per riunire tutti gli equipaggi provenienti dal centro-sud: sabato 4 settembre dalle ore 20 alle ore 23, nel comune di Mercogliano, presso il parcheggio della funicolare, avverrà un primmo raduno con una sessione di regolarità, in onore di Giggino Tangredi, appassionato, amico degli organizzatori nonché eccellente meccanico per questo tipo di auto.
Domenica 5 settembre, come ormai consuetudine prenderà il via il III° Giro Storico del Partenio: dopo le iscrizioni ad Ospedaletto d’Alpinolo, presso Villa Eleonora, le auto faranno sosta fino ad ora di pranzo al Corso Vittorio Emanuele dove per la gioia di nonni e nipoti rimarranno in esposizione. Il pomeriggio, la carovana attraverserà i paesi di Pietrastornina, Summonte e Sant’Angelo a Scala. A fine giornata avverranno le premiazioni sia per il raduno di domenica che per la gara del sabato.
Tutto questo agli equipaggi non costerà niente: sia l’iscrizione del sabato che al raduno di domenica sarà gratuita, eccezion fatta per il pranzo della domenica che a discrezione dei partecipanti potrà essere consumato presso locali convenzionati.
Entusiasta tutto lo staff organizzativo composto da Elio Sateriale, Elena d’Alessio, Davide Bolognese, Giulio Ruggiero e Andrea di Gianni che commentano “Siamo fieri e orgogliosi di ricordare Tangredi. Le nostre aspettative sono alte se non altissime: speriamo in un’ottima risposta di tutti i veri appassionati che trascorreranno una due giorni indimenticabile. Abbiamo già ricevuto circa 50 schede di iscrizione per la domenica, ma rimaniamo con i piedi per terra”.

SPOT