L’Air Avellino si presenta alla città

L’Air Avellino si presenta alla città

Dopo il ritiro di Brunico e la prima amichevole stagionale giocata contro la Benetton Treviso a Castelfranco Veneto, la Scandone fa ritorno ad Avellino per presentarsi ai tifosi e alla città nella sua prima uscita ufficiale. E’ infatti programmata per domani, mercoledì 15 settembre 2010, alle ore 20.00 la presentazione del roster e dello staff, tecnico e societario, dell’ Air targata 2010-2011. Squadra, team sportivo e dirigenziale saranno in Corso Vittorio Emanuele, all’ altezza della Chiesa del Rosario, per presentarsi ai tifosi ed ai cittadini avellinesi.
A presentare l’evento, gratuito per chiunque condivida la grande passione per il basket e non solo, sarà Luca Abete, affiancato da Enza Ruggiero. I presentatori intervisteranno i giocatori e scambieranno pareri tecnici con il coach ed il suo gruppo di lavoro. Il giorno seguente, giovedì 16 settembre 2010, alle ore 20.30 in programma la prima partita ufficiale dell’Air sul nuovo parquet del PalaDelMauro.
L’amichevole di lusso contro il Paok Salonicco sarà la prima occasione per vedere in azione il gruppo affidato quest’anno a coach Francesco Vitucci, le conferme della scorsa stagione e gli attesi nuovi acquisti che saranno i protagonisti dell’imminente campionato 2010-2011.
La presenza, per questo doppio appuntamento, del Presidente LegaBasket Serie A, Valentino Renzi, conferisce una valenza sportiva ancor maggiore all’evento che, sicuramente, introdurrà i cittadini avellinese nel migliore dei modi al campionato, ormai alle porte. Anche in questa occasione, come per il giorno precedente, l’ingresso al Palazzetto dello Sport sarà aperto gratuitamente a tutti i sostenitori bianco verdi, i quali potranno far sentire il proprio calore ed il proprio sostegno alla Società che, con questa due giorni di appuntamenti, cercherà di condividere l’entusiasmo e le grandi aspettative riposte nei grandi campioni fortemente voluti quest’anno.
Ad accompagnare la squadra e la famiglia Ercolino in entrambi gli appuntamenti la nuovissima mascotte irpina, il cucciolo di pastore tedesco che ormai parte integrante della grande famiglia Scandone.

SPOT