Maiorano a segno con l’Under 20 Lega Pro

Maiorano a segno con l’Under 20 Lega Pro

Secondo esame per i migliori giocatori “under 20” di Lega Pro, in vista della partita con il Belgio (10 novembre a Salò) per il Challengy Trophy. Dopo un primo tempo senza gol, la partita si è ravvivata nella ripresa quando il caldo ha cominciato a diminuire ed in campo il ritmo è salito. Quattro bei gol sono stati realizzati per i bianchi da Nitride (Ternana), Maiorano (Avellino) e Tortolano (Latina), intervallati al provvisorio 1-1 firmato da Madiotto del Bassano. Alla fine è apparso soddisfatto il CT Veneri, ma resta il concetto che in campionato questi under 20 dovrebbero essere utilizzati con più frequenza. Buoni spunti ha mostrato Giovinco jr. della Carrarese. Per l’Avellino in campo anche il difensore Alfredo Moscarino.

Il dettaglio (le sostituzioni in parentesi sono avvenute all’inizio della ripresa).
BIANCHI-AZZURRI 3-1
BIANCHI (4-4-2): Brignoli (Lanni); Anghileri (De Santis), Conson, Coppola, Coduti (Rambaudi); Favalli (Tafi), Granaiola (Miceli), Mastromattei (Nitride), Maiorano; Tortolano, D’Errico (Cisterni).
AZZURRI (4-4-2): Forte (Mosca); Del Brocco (Procida), Moretto (Rudi), Carlini (Serino), Moscarino (Manzo); Bizzotto, Doveri, Meduri, Del Porto (Scampini), Giovinco (Visciglia), Madiotto.
Arbitro: Ponzio di Firenze
MARCATORI: nel secondo tempo al 10′ Nitride, al 24′ Madiotto, al 30′ Maiorano, al 41′ Tortolano.

SPOT