Fondi-Avellino, così in campo

Fondi-Avellino, così in campo

4-2-3-1 o 4-4-2 è questo il dubbio amletico di Salvatore Marra che probabilmente ha già scelto lo schieramento anti-Fondi. Il tecnico partenopeo con molta probabilità si presenterà con una punta di ruolo nel catino in provincia di Latina. Scandurra, quindi, sarà l’unico punto di riferimento. Ai suoi fianchi agiranno Panatteri a sinistra e uno tra Balzano e Vianello a destra. Fanelli sarà il vertice alto di un centrocampo a tre completato da Licciardi e D’Angelo. Nella linea difensiva, invece, tornano dall’inizio Puleo e Nocerino con Meola e Ricci ai lati.
Sull’altro versante, Liquidato partirà col 4-3-3 con Schiavon in cabina di regia, affiancato da Alleruzzo e Quinto. In avanti Cucciniello dovrebbe essere preferito ad Agostinelli. Improta sarà la boa, mentre Crisci il terzo a sinistra.

Così in campo, ore 15:
FONDI (4-3-3): Cacchioli; Valerio, Gambuzza, Dionisio, Bombara; Alleruzzo, Schiavon, Quinto; Cucciniello, Improta, Crisci. A disp.: Mezzacapo, Vaccaro, Di Rocco, Sportillo, Capogna, La Vecchia, Agostinelli. All.: Liquidato.
AVELLINO (4-2-3-1): Marruocco; Meola, Puleo, Nocerino, Ricci; Licciardi, D’Angelo; Balzano, Fanelli, Panatteri, Scandurra. A disp.: Cascella, Rinaldi, Caso, Viscido, Vianello, Varriale, Vincentin. All.: Marra.
ARBITRO: Aureliano di Bologna.
Guardalinee: Rizzo di Barcellona Pozzo di Gotto e Maruccia di Avezzano.

SPOT