Molino (Campobasso): poche parole, più fatti

Molino (Campobasso): poche parole, più fatti

Nella serata di lunedì il direttore sportivo del Campobasso Gigi Molino è intervenuto ai microfoni de Il Quotidiano del Molise per spiegare i motivi della decisione di tappare la bocca ai tesserati. “Il silenzio stampa riguarda i calciatori. In questo momento meno si parla meglio è”.
Il discorso cade poi inevitabilmente sulle dimissioni verbali del presidente Ferruccio Capone dopo l’ennesima sconfitta contro l’Isola Liri. “Quello del presidente è uno sfogo dovuto alla partita. Per ora vuole solo un po’ disintossicarsi da questa partenza negativa”.
Il diesse rossoblu promette ai tifosi un’inversione di tendenza. “La barca non affonderà, la raddrizzeremo con le buone o con le cattive. Dobbiamo rimetterci assolutamente in carreggiata, non c’è tempo per piangerci addosso. Nelle ultime due partite siamo venuti meno”.
Il tecnico Roberto Carannante rischia il posto? “Carannante gode della piena fiducia della società. Ma chiaramente bisogna cambiare rotta a partire da domenica prossima”. Tradotto: se non si batte il Trapani non sono escluse decisioni drastiche.

SPOT