Brindisi, tanti problemi per Florimbj

Brindisi, tanti problemi per Florimbj

Brindisi in campo già delle 14 di questo pomeriggio ed impegnato in una seduta (svolta presso il “Paradiso”, ndr – la società ha ritenuto giusto preservare il manto erboso del Fanuzzi dopo la pioggia caduta in questi giorni) di allenamenti spezzata in due tra parte fisica e atletica.
Niente da fare nè per Fruci, nè tantomeno per capitan Roberto Taurino, ancora out dopo il risentimento muscolare che lo costrinse ad abbandonare anzitempo la gara contro la Vigor Lamezia. Per entrambi, in questi giorni, solo sedute fisioterapiche.
La trasferta materana è costata piuttosto caro anche a Nicola Pizzolla. Per lui, questo pomeriggio altri esami clinici per capire l’entità dell’affaticamento muscolare che anche oggi lo ha costretto a saltare il campo.
Sembra invece completamente rientrata la paura per Max Cejas, anche questo pomeriggio con il gruppo nell’allenamento diretto da Carlo Florimbj, nel quale invece mancava Di Matteo, per lui due giorni di riposo forzati causa febbre.
Domani come di consueto test in famiglia, per valutare la condizione del gruppo in vista dell’importantissima gara di domenica contro il Neapolis.

SPOT