Cus Avellino C5, riprende la preparazione: progressi per Milito

Non è stata ancora smaltita la delusione per la sconfitta maturata a Maddaloni, ma la truppa biancoverde è tornata in campo per riprendere gli allenamenti in vista del difficile impegno di campionato di sabato prossimo. A far visita al Cus Avellino C5 arriva la Trilem Wonder Line Napoli di mister Imperatore, seconda forza del torneo, capolista a pari punti con il Sala Consilina, che si è introdotta nella lotta promozione partendo dalle retrovie, mostrando forse il miglior futsal finora.
Una compagine non facile da affrontare per Erba e compagni, che dovranno cercare di capitalizzare al massimo la rabbia del dopo Maddaloni e convogliare le energie verso un unico obiettivo, ovvero il pronto riscatto e una vittoria che metterebbe a tacere tante polemiche e gioverebbe a morale e classifica. Nella seduta di ieri, mister Lamparelli ha potuto lavorare con l’intero organico a disposizione, fatta eccezione per Roberto Balestrieri. Lavoro di forza e resistenza per i lupi, gli ordini del preparatore Catena.
In gruppo anche Luigi Milito, apparso voglioso e carico a mille: il ‘Barone Rosso’ sta lentamente tornando a pieno regime, un lungo recupero che Gigi ha voluto fortemente e per cui si è impegnato tanto, sia in palestra che a casa, dove ha svolto e continua a svolgere esercizi utili a rimettersi in carreggiata senza causare ‘disagi’ durante gli allenamenti dei compagni. Gli allenamenti proseguiranno domani con la seduta di rifinitura in vista del match contro la Trilem.

SPOT