I° Trofeo ASD Nuotatori Campani, la pallanuoto al Centro Sportivo

AVELLINO – Il Centro Sportivo Avellino ospiterà, domenica 5 dicembre, il “I° Trofeo  di Pallanuoto ASD Nuotatori Campani”, un quadrangolare Under 20 che vedrà affrontarsi, con la formula delle eliminatorie dirette, la ASD San Mauro Nuoto, la ASD Blue System, lo Sporting Club Nuoto Napoli e la ASD Nuotatori Campani. E’ il primo impegno ufficiale quello di domenica prossima per i ragazzi, classe 1991/1993, allenati da Fabio Luciano e Marco Preziosi; un test senza dubbio importante, che li vedrà confrontarsi anche con squadre militanti in serie C.
Si intensificano, quindi, gli allenamenti degli atleti nelle vasche del Centro Sportivo Avellino per arrivare al meglio della condizione per il primo, attesissimo, fischio d’inizio.
Così come per gli sportivi della Nuotatori Campani dei settori nuoto e nuoto sincronizzato, anche per la neonata squadra di pallanuoto maschile l’obiettivo fondamentale è acquisire una coscienza sportiva che possa motivare i ragazzi facendoli maturare, nella vita e nello sport, fino a raggiungere risultati positivi che potrebbero trasformarsi in vittorie.
L’ inizio della prima fase del quadrangolare è previsto alle ore 9.30, nel pomeriggio saranno disputate le finali per il terzo e quarto posto ed in ultimo quella per il primo e secondo posto. Arbitri federali della manifestazione saranno i sigg. Giovanni Risi e Massimiliano Sada.

SPOT