Teramo, coach Ramagli: mi aspetto una reazione

Trasferta delicata ed impegnativa per la Banca Tercas Teramo: domani alle 18.15, per l’ottava giornata, i biancorossi saranno ospiti dell’Air Avellino, con l’organico ridotto e con i ragazzi dell’Under 19 a completare il roster. I biancorossi scendono in Campania con l’organico ridotto. In attesa di rinforzi, coach Ramagli deve fare di necessità virtù. Contro l’Air sarà in campo la stessa squadra che ha giocato a Treviso, nell’ultima trasferta, e domenica scorsa contro Siena. A completare il roster biancorosso ci saranno i giovani dell’Under 19, Listwon e Ricci. E’ stata una settimana nella quale il nuovo coach ha potuto conoscere meglio i suoi ragazzi ed al termine dell’allenamento serale del venerdì, ha commentato così la sfida di domani contro l’Avellino: “Mi aspetto una reazione caratteriale – commenta Ramagli- dopo la difficile partita di domenica ed averla su un campo non facile contro una squadra di qualità e con spiccate attitudini a livello di fisicità – conclude il coach- per noi sarà una sfida”.
La squadra partirà alla volta di Avellino nel pomeriggio di oggi. Questi i convocati: Boscagin, Davis, Diener, Fletcher, Listwon, Lulli, Martelli, Polonara, Ricci, Rullo, Zoroski.
PRECEDENTI ED EX – Su 15 incontri giocati, 7 sono state le vittorie irpine, 8 quelle teramane. Su 7 incontri disputati in trasferta ad Avellino, 4 sono stati i successi dei biancorossi, di cui uno in campo neutro. Tre gli ex in campo: in canotta avellinese ci saranno gli ex biancorossi Valerio Spinelli, con Teramo nella stagione 1999-2000 e la guardia Dimitri Lauwers, in canotta teramana nella stagione 2004-2005. L’unico ad aver giocato con la maglia biancoverde, è il nostro Drake Diener, ad Avellino nella stagione 2008-2009. Per la gara Air Avellino – Banca Tercas Teramo sono designati i seguenti arbitri: Roberto Chiari di Paese (TV), Paolo Taurino di Modena e Maurizio Biggi di Cavenago di Brianza.

SPOT