Incontro Fli ad Atripalda: nominato comitato promotore

ATRIPALDA – “Amici simpatizzanti del FLI, provenienti da tutta Irpinia, si sono ritrovati, ieri 29 dicembre, presso la sede di Atripalda, per definire un primo agile e provvisorio assetto organizzativo, in attesa del congresso fondativo del prossimo febbraio”. E’ quanto fa sapere attraverso una nota il circolo di Futuro e Libertà di Atripalda. “E’ stata l’occasione per discutere circa la linea politica e gli scenari futuri, anche con riferimento alle alleanze che si profilano per effetto della costituzione del nuovo soggetto politico, ed in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.
Al termine dell’incontro, – prosegue la nota – molto partecipato sia sotto l’aspetto numerico che con riguardo alle analisi ed alle proposte politiche, all’unanimità i partecipanti hanno indicato i componenti di un comitato promotore che dovrà farsi carico, appunto, di favorire l’organizzazione del movimento, anche alla luce delle sempre crescenti richieste di adesioni che vengono dai vari territori dell’Irpinia.
Il comitato promotore è stato costituito nelle persone di:
Gregorio Soccorso Raffaele;
Paolo Paradiso;
Angelo Fusco;
Ettore Freda;
Pietro Cetrulo;
Gianluca Capussela;
Antonio Prezioso;
Pasquale Lapio;
Ciro Grimaldi;
Mario Squittino;
Giuseppe Ragucci;
Modestino Iandoli;
Felice Pennacchio.
Luigi Melito.
I componenti dell’organismo provvisorio si ritroveranno, nel corso della prossima settimana, per scegliere uno o più coordinatori provinciali.
Con questo il FLI irpino dimostra, coi fatti, l’abbandono della logica delle “nomine” ed il ritorno ad una politica aperta a tutti e partecipata, col rispetto delle varie opinioni che, inevitabilmente, vengono a formarsi ed esprimersi e senza emarginazioni nei confronti di chi liberamente espone le proprie idee, sempre utili per una sintesi che, alla fine, non può che contribuire alla crescita del gruppo”.

SPOT