Taurino e compagni hanno sostenuto oggi una doppia seduta, la prima delle quali, come previsto, si è svolta sul sintetico di Mesagne, dove, approfittando del manto erboso favorevole, ci si è dedicati di più ad aspetti tecnico-tattici. Il lavoro mattutino si è chiuso con una partitella a tema. Nel pomeriggio, al Fanuzzi, il prof. Sergio Musa ha lavorato sui carichi, approfittando della settimana di sosta del campionato.
Gli attaccanti hanno provato degli schemi specifici, agli ordini di Piero Caputo (in foto), mentre Rastelli si è occupato di aspetti più personali, in tema di tecnica individuale, con alcuni dei suoi uomini.
Non hanno partecipato alla seduta pomeridiana gli infortunati Prisco e Morleo, nonché quelli che domani si aggregheranno alla Berretti, di scena a Campobasso. Sabato mattina ultimo appuntamento settimanale prima del rompete le righe. La prossima settimana si riprende dal martedi, secondo i canoni della settimana-tipo, in preparazione della trasferta in terra molisana, a Campobasso.