Campionati italiani Cross: 2° posto al Montemiletto Team Runners

27 Febbraio 2011 Finale Nazionale di Cross San Giorgio su Legnano, una data e un luogo da ricordare per il Montemiletto Team Runners capace Domenica di un’impresa straordinaria con il bellissimo e meritatissimo 2° posto finale nella classifica a Squadre Categoria Juniores. Un’altra conferma per il sodalizio irpino, capace questa volta di farsi valere nella più importante rassegna nazionale a squadra, un risultato che si va ad unire ad una già numerosa e ricca bacheca di trofei. In una kermesse quali sono i Campionati Italiani di Cross, dove la qualità degli atleti non è solo un caso, grande è stata la prova dei ragazzi che hanno dimostrato carattere e maturità, qualità che hanno permesso di ottenere quest’ottimo risultato alla vigilia non pronosticabile.
Enrico Lembo, Umberto Carpenito, Salvatore Giannino e Mario Maresca sono gli artefici di questo trionfo accompagnati dal sempre presente e generosissimo presidente Pietro Carpenito, che tra pur mille difficoltà è riuscito anche quest’anno ad organizzare viaggio e logistica per permettere ai ragazzi di gareggiare e il risultato è stato grande.
Un nuovo successo quindi, per il Montemiletto Team Runners, una continuità di risultati nel tempo, dedizione, sacrificio ed impegno le qualità di un gruppo protagonista in questa edizione 2011 dei Campionati Italiani di Cross.

SPOT