Pallavolo, in dubbio D’Avanzo e Coppola per la gara contro Ortona

D’Avanzo e Coppola febbricitanti. Le condizioni fisiche del centrale e del libero preoccupano mister Marolda nell’immediata vigilia del match – valevole per la quinta giornata di ritorno – che vede la Sidigas ospitare tra le mura amiche la Sieco Service Ortona. I giovani della panchina sono pronti a dar man forte per sostituire i titolari in caso di necessità, lo staff medico cercherà fino all’ultimo minuto di scongiurare le assenze; nel caso fossero confermate in casa Atripalda non si faranno drammi ma come sempre si tenterà di fare necessità virtù.
Il fischio d’inizio del match nell’impianto di via San Giacomo è in programma per le 18.30. Ortona dovrebbe schierare Andrea Lanci in palleggio, opposto l’ex Molfetta Cortina, a centro il giovane Simoni ed il veterano Costantini, in banda Lo Re (lo scorso anno con Bruno a Turi) ed il campano Di Meo, Vallescura è il libero della formazione allenata da mister Nunzio Lanci. L’obiettivo dei pallavolisti irpini è la vittoria per conservare inalterati i vantaggi sulle inseguitrici e se possibile migliorarli. Molfetta e Brolo scenderanno in campo domenica, rispettivamente contro Club Italia e Corigliano.
Attenzione puntata tutta su Ortona, squadra dalle notevoli potenzialità nonostante occupi una posizione di centro classifica, rappresenta per la Sidigas un ulteriore esame in questo difficile ma esaltante campionato di B1. Con l’aiuto del pubblico amico i biancoblu provano a regalarsi un’altra fetta di serie A2.

SPOT