Pallavolo femminile, in bacheca anche il titolo Under 18

Con un secco 3-0 le ragazze di mister Oliva battono la Pallavolo Isolana in quel di Ischia e si apprestano a vivere l’ultima giornata della stagione di serie D. Domenica alle 18.30 alla Palestra “Masi” di Atripalda si chiude con il CUS Napoli, ed è l’occasione per tentare il piazzamento in terza posizione. Ad inizio anno sicuramente un risultato inaspettato che pone le giovani atlete atripaldesi nell’elite del torneo, sono state gettate le basi per un florido prossimo futuro.

Prima divisione
Dopo la vittoria con il fanalino Torella dei Lombardi, la squadra farà visita alla formazione del Sant’Angelo. Si tratta della terz’ultima giornata della regular season in cui le ragazze di mister Ricciardi cercano solo la conferma della prima posizione per poter disputare al meglio nei play-off; infatti un ulteriore successo consoliderebbe in maniera definitiva la posizione.

Giovanili
Secondo titolo stagionale. Anche in Under 18 arriva il titolo di campioni provinciali, titolo che va ad aggiungersi in bacheca a quello Under 16 conquistato qualche settimana fa. Un successo a conferma dell’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico e dalle giovani leve che mai hanno messo a repentaglio la posizione in testa alla classifica. Bisognerà ora attendere maggio per le fasi regionali dove la Pallavolo Atripalda rappresenterà i colori irpini negli scontri con le altre province campane.
Per l’under 14 si conclude questa settimana la regular season. Già sicure della fase finale, le ragazze di Preziosi devono solo confermare la prima posizione nell’ultima gara ad Avella contro la locale formazione. Nel frattempo lo staff tecnico è stato rafforzato con gli inserimenti della giovane coach Romilda Capobianco e l’esperienza del tecnico Simona Falco che coadiuveranno Preziosi nel lavoro con le formazioni rosa dell’under 14 e under 13.

SPOT