Le pagelle, bravo Cascella. Troppi errori o amnesie

Nel pareggio inutile dell’Avellino contro la Vibonese, Cascella conferma di essere tra i migliori under ’90 di categoria. Non convincono i due centrali difensivi, mentre Ricci spesso si fa prendere dalla foga. Scandurra si guadagna un rigore, ma conclude poco. De Angelis segna, ma sbaglia un rigore. Vullo quando toglie un attaccante, becca spesso gol. Inoltre, l’Avellino non è riuscito nel finale a sfruttare la superiorità numerica.

CASCELLA 7 – Straordinario in avvio di partita. Toglie dalla porta un colpo di testa di Stefanini. Dice no anche a Saturno. Sul rigore c’era, ma Pasca tira fuori. Sul gol subito può fare poco.
MEOLA 6,5 – In fase difensiva lascia poco spazio agli avversari. Spinge poco, ma non sbaglia nulla.
PULEO 5,5 – Sceglie sempre la soluzione più difficile. Non sembra al massimo. Troppe amnesie.
NOCERINO 5 – Parte bene, ma poi è troppo impreciso. Regala un rigore alla Vibonese.
RICCI 5,5 – A volte ci mette troppa foga, sbagliando. Deve migliorare nella posizione e nel controllarsi dal punto di vista nervoso.
MILLESI 6 – Quantità e qualità. Un assist per De Angelis e tanto lavoro oscuro in fase difensiva. Indispensabile. Sbaglia un gol facile.
MAISTO 6 – Lotta e sgomita a centrocampo. Poche idee e spunti. (Dal 37’ st PANATTERI sv).
D’ANGELO 6 – E’ tra gli ultimi a mollare, ma non riesce ad emergere.
COMINI 6,5 – E’ l’unico in grado di saltare l’uomo. Offre a Millesi un gol su un piatto d’argento. Eccede nei dribbling.
DE ANGELIS 6 – Un gol d’autore ed un rigore fallito. Bilancio complessivo in parità, ma quanto rammarico.
SCANDURRA 5,5 – E’ vero si procura un rigore, ma non riesce ad incidere e da un pezzo da novanta è inaccettabile. (Dal 30’ st ACOGLANIS sv).
L’allenatore VULLO 5,5 – Sarà sfortunato, ma quando toglie un attaccante becca sempre gol. Sarà un caso? Il pareggio serve a poco.

SPOT