Aversa, domenica indetta la “giornata granata”

La S.F. Aversa Normanna srl comunica di aver indetto per domenica, 1 maggio 2011, in occasione del big match in chiave play-off con l’Avellino alle ore 15.00, la “giornata granata” con prezzi ridotti ed unici per i settori dello stadio Bisceglia. Il settore curva, infatti, avrà il costo unico di cinque (5) euro, mentre la Tribuna Romaniello quello unico di dieci (10) euro. Per chi vorrà acquistare i tagliandi per assistere al match in Tribuna Centrale Bianca il costo del biglietto è di quindici (15) euro intero, mentre il ridotto, per donne, ragazzi fino ai sedici anni e diversamente abili è di dieci (10) euro. Tutti i bambini al di sotto degli otto anni avranno l’accesso gratuito all’impianto comunale di via Caruso. I tagliandi per il settore ospite, infine, avranno il costo unitario di dieci (10) euro più i diritti di prevendita. In sintesi i prezzi:
– Tribuna Romaniello: 10 euro prezzo unico
– Settore Curva Nord: 5 euro prezzo unico
– Tribuna Centrale Bianca: 15 euro intero, 10 euro ridotto
– Settore ospiti: 10 euro
I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso le abituali rivendite autorizzate Bar Genny, in via Roma ad Aversa, ed il Circolo Normanno, in viale Europa ad Aversa e presso i botteghini dello stadio “Bisceglia” il giorno stesso del match. Per i tifosi che non vorranno perdere l’evento è consigliabile l’acquisto in prevendita per evitare code.
In previsione della “giornata granata” la S.F. Aversa Normanna srl comunica che sono sospesi tutti gli accrediti, eccetto quelli riservati agli operatori della comunicazione. I possessori delle tessere federali dovranno far pervenire alla società granata, utilizzando il numero di fax 0818113222, una regolare richiesta di accredito entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì, 29 Aprile 2011.

SPOT