A Castello di Cisterna “Partita del Cuore” a favore del Moscati

CASTELLO DI CISTERNA (NA) Grande festa domani, sabato 21 maggio, alle ore 10:30 allo stadio Comunale “San Nicola” che ospiterà la partita del cuore in onore del Napoli. L’evento organizzato per celebrare il Napoli in Champions League, vedrà in campo la rappresentativa “Napoli Vincente” capitanata dall’attore Barbato De Stefano (autore dell’inno “Napoli Vincente”) e la rappresentativa degli alunni dell’istituto comprensivo statale “ A. De Gasperi” di Castello di Cisterna sfidarsi per una causa importante. Numerosi i Vip che si alterneranno in campo e si esibiranno dinanzi al pubblico presente, in uno stadio che si preannuncia strapieno.
Aderiranno all’iniziativa di beneficenza: Lino d’Angiò, Angelo Di Gennaro, Barbato De Stefano, Fabio Fulco, Ciro Esposito, Carmine Farago, Gennaro Silvestro, Ciro Villano, Ciro Ceruti, Lucio Pierri, Andrea Iacomino, Luca Riemma, Vincenzo Messina, Rosario Miraggio, Daniele Decibel Bellini, Claudio Moschino, Tony De Stefano, Pasqualino di Amici e tanti altri.
L’incasso sarà interamente devoluto al dipartimento onco-ematologico Azienda Ospedaliera “S. Giuseppe Moscati” di Avellino. La partita sarà arbitrata da Enzo Fischetti.

SPOT