Campionato Regionale Hunter e Field, due medaglie per gli irpini

Ieri, domenica 5 giugno a San Nazzaro si è tenuto il Campionato Regionale Hunter e Field organizzato su una 12+12 su 24 piazzole. La gara articolata su un percorso distribuito tra la villa comunale e la campagna adiacente è stata caratterizzata dalla pioggia che ha accompagnato gli atleti durante tutta la gara rendendo più complesso l’intero campionato.
Cinque gli Arcieri Irpini in gara, due dei quali sono arrivati a medaglia: terzo posto per Sergio Cioffi nella categoria Master Maschile divisione Compound e secondo posto per Giovanni Roca, ritornato alle gare dopo qualche tempo, nella categoria Seniores Maschile divisione Compound, seguito da Figliolia al quinto e Cincotti al settimo.
Quinto posto per il Capitano di Società Fabio Roca nella categoria Master Maschile divisione Arco Nudo. Nel complesso ottima prova della società che è riuscita a conquistare due medaglie nonostante alcune importanti defezioni per diversi motivi tra le fila irpine alcuni giorni prima della gara. Buone conferme, quindi, in attesa delle prossime gare e dei prossimi regionali attendendo buoni risultati anche dalle nuove leve della società.

SPOT