Neapolis Mugnano, panchina a Roberto Carannante

La Neapolis Mugnano s.r.l. comunica agli organi di stampa e non di aver affidato la guida tecnica della squadra per la stagione sportiva 2011/12 al Sig. Roberto Carannante. Queste le prime parole dell’allenatore: “Sono felicissimo di aver accettato quest’incarico perché questa è una società solidissima con due presidenti, Moxedano e Bouchè, molto ambiziosi e con grande voglia di fare calcio. Conosco la loro mentalità e sono pienamente d’accordo”. L’ex tecnico del Campobasso non risparmia, poi, un commento sul trasferimento a Frattamaggiore: “E’ sicuramente una situazione importante sia per Frattamaggiore che per la società. Infatti sia il nuovo impianto calcistico che il calore del pubblico nero stellato saranno determinanti per raggiungere traguardi ambiziosi. Al di là della categoria io sono pronto a metterci tutto il mio impegno e lo stesso sono certo che faranno i calciatori. Lo meritano sia la società che la piazza” .
Roberto Carannante da calciatore colleziona più di cinquecento presenze tra i Professionisti vestendo le maglie di Napoli, Catania, Rimini, Frosinone, La Spezia, Avellino, Casarano, Mantova, Savoia (dove conosce il presidente Moxedano), Giulianova, Benevento, Foggia, Castel di Sangro.
Da allenatore sulla panchina della Puteolana. L’anno successivo siede, invece, su quella dell’ Ariano. Gli si aprono poi le porte dei campionati più importanti. Infatti prima ricopre l’incarico di trainer del Pomigliano e poi approda al Trivento dove vince un campionato di Eccellenza e una Coppa Italia. L’anno scorso l’esperienza al Campobasso dove viene esonerato dopo la sconfitta con il Trapani.

SPOT