Atripalda, XI torneo stracittadino: il programma delle gare

ATRIPALDA – Dopo 27 anni di …pausa, ritorna al “Valleverde” di Atripalda il tanto atteso “TORNEO CALCISTICO STRACITTADINO”, riorganizzato dallo storico ideatore Gioso Tirone, coadiuvato dalla società calcio “Città di Atripalda” e con la collaborazione tecnica dell’U.S. Acli di Avellino. Lunedì 27, presso la sede della Pro Loco Atripaldese sono stati effettuati i sorteggi per la composizione del calendario delle gare.
Le società partecipanti sono sette e precisamente:
1.Amici …Coiffeur New Trend;
2. Atripalda News;
3. Cermauto;
4. Il Paese Bellizzi Irpino;
5. Irpinia Recuperi;
6. Pro Loco 40;
7. U.S. Tiratore.
Il torneo si disputerà a girone unico con gare di solo andata; le prime quattro classificate accederanno alla semifinali con il seguente abbinamento; 1^ class. contro 4^ class.; 2^ class. contro 3^ class. Le perdenti si sfideranno per il 3^ e 4^ posto mentre le vincenti si contenderanno l’11^ Trofeo messo in palio dalla ditta “Irpinia Recuperi”.
L’inizio è previsto per sabato 2 luglio 2011 con il seguente programma:
ore 17.30 Santa Messa in memoria di Giuseppe Annunziata, Giuseppe Adamo, Annino Battista, Giuseppe Venezia e dei tanti amici dello Stracittadino che non sono più fra noi; a seguire presentazione società partecipanti con ingresso in campo, previo staffetta atlete della “torcia” ed accensione del braciere come simbolo di amicizia e sportività;
ore 18.30 calcio di inizio della prima gara: Irpinia Recuperi – Amici … La prima giornata si completerà domenica 3 luglio 2011 con le seguenti gare:
ore 10.00 Cermauto – U.S. Tiratore e ore 18.50 Il Paese – Pro Loco 40.
I comunicati ufficiali sono consultabili sul sito www.prolocoatripalda.it. “La cittadinanza è invitata a partecipare in ricordo dei vecchi tempi…”

– CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DELLE GARE

SPOT