Pallavolo Atripalda, formalizzato il nuovo organigramma societario

Ultimato il volley mercato in casa Sidigas Pallavolo Atripalda si lavora alacremente per curare in ogni dettaglio il debutto in serie A. Il raduno è alle porte: ad inizio della prossima settimana arriveranno in irpinia tutti i componenti del roster, vecchi e nuovi atleti si ritroveranno agli ordini dello staff tecnico per il primo allenamento il 10 di agosto. C’è molta curiosità tra tifosi e addetti ai lavori per vedere all’opera i pallavolisti che grazie alla lungimiranza ed alla vicinanza del main sponsor Sidigas rappresenteranno la provincia di Avellino sui parquet italiani.
La società vara intanto il nuovo organigramma e si struttura per rispondere con efficacia ed efficienza alla complessa macchina organizzativa della serie A2 pronta a bussare alle porte (25 settembre esordio casalingo al Paldelmauro contro Isernia); la passione per il volley e l’irpinia, il desiderio di coinvolgere il maggior numero di persone ed una gestione aziendale oculata saranno gli ingredienti indispensabili per conservare la seconda serie nazionale il più a lungo possibile.
I cardini della “squadra societaria” sono rappresentati dai dirigenti storici a cui va ad aggiungersi una nutrita schiera di tecnici, professionisti ed appassionati, messa a punto dopo aver sondato disponibilità e competenze di quanti hanno aderito al progetto. Per non lasciare scoperto alcun settore nelle prossime ore potrebbero essere integrati altri collaboratori, intanto i perni della società 2011-2012 sono stati così individuati…
Al timone del sodalizio ecco l’imprenditore atripaldese Antonio Guerrera, 44anni, amministratore unico della Emp (Edil Metal Project, operante in tutta Italia nel settore dell’edilizia specializzata); negli ultimi due anni è già stato vicino alla squadra sponsorizzandola, nella passata stagione il marchio della sua azienda ha griffato la maglia del libero e la pallavolo in casa Guerrera rappresenta una lunga tradizione di famiglia (il fratello Gianfranco ha ricoperto il ruolo di Presidente della Pallavolo Atripalda nei campionati di serie C e D negli anni ’80 e ’90). Un’assunzione di responsabilità che il costruttore ha accettato con entusiasmo, energia ed orgoglio. In società figura poi un volto noto del volley avellinese sinonimo di affidabilità e competenza, si tratta del Direttore Generale Paolo Foti, già vicepresidente Fipav Campania e nel 2007 punto di riferimento della Pallavolo Avellino in serie A2, la sua esperienza ed il suo dinamismo garantiscono grande equilibrio. A completare il quadro dirigenziale il Direttore Sportivo Clemente Pesa, il segretario generale Angelo Spica e quanti sono stati protagonisti lavorando dietro le quinte per la promozione. Continueranno ad impegnarsi, con loro la Sidigas riparte, ancora più forte.

STAFF SOCIETARIO 2011/2012
PRESIDENTE
Antonio GUERRERA

VICEPRESIDENTE
Antonio RAPOLLA

DIRETTORE GENERALE
Paolo FOTI

DIRETTORE SPORTIVO
Clemente PESA

SEGRETERIA GENERALE
Angelo SPICA

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE
Goffredo SOLIMENO

RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE
Nicola LOMBARDI

DIRIGENTE (ADDETTO SQUADRA OSPITE)
Massimo DELLA SALA

DIRIGENTE (RISORSE E MATERIALI)
Rino MAZZA

DIRIGENTE (RISORSE E MATERIALI)
Mario CETRO

DIRIGENTE (RESPONSABILE CAMPO)
Stefano AQUINO

RESPONSABILE AREA MARKETING
Elena Pacilio

RESPONSABILE RAPPORTI CON LE SCUOLE
Serena RICCIARELLI

DIRIGENTE (AREA INFO)
Lello LABATE

DIRIGENTE (AREA TICKETING)
Sabino NAZZARO

DIRIGENTE (ADDETTO TARAFLEX)
Antonio ALBANESE

WEBMASTER
Rino FLORIO

FOTOGRAFO SQUADRA
Vito CIOPPA
ANTONIO CUCCINIELLO

CONSULENTE FISCALE
Giovanni FERRARA

ADDETTO STAMPA
Vincenzo DI MICCO

STAFF TECNICO
1°ALLENATORE
Giancarlo IMBIMBO

SCOUT MAN
Raffaele SCHIAVO

PREPARATORE ATLETICO
Enzo D’ARGENIO

FISIOTERAPISTA
Gabriele D’AMBROSIO
OSTEOPATA
Francesco TULINO

MEDISCO SPORTIVO
Luciano MARINO

SPOT