L’irpino Vittorio Iannuzzo ospite al Grotta Motor Show

Si svolgerà il 18 ed il 19 agosto a Grottaminarda la manifestazione GROTTA MOTOR SHOW organizzata dal Motoclub Super Bike di Grottaminarda. L’evento, nato nel 2002 da un idea del presidente Angelo Lanza portata avanti fino al 2006, si ripresenta ora più forte e importante. Sarà una kermesse di sport, spettacolo e show.
Tanti ospiti allieteranno il pubblico e gli appassionati. Il programma prevede dei giri turistici in moto per le strade irpine con degustazione di prodotti tipici. L’attrazione principale della manifestazione sarà lo show di motocross acrobatico a cui parteciperanno 7 piloti di fama internazionale , compreso il campione del mondo in carica Libor Podmol e il record man di Step Up (maggior altezza raggiunta) Alastair Sayer. Sarà inoltre possibile vedere e provare le principali novità della attuale produzione motociclistica grazie alla presenza di tre concessionari di moto. Per gli appassionati del fuoristrada test drive e mostra dei veicoli great wall.
Ospite dell’evento il nostro campione irpino Vittorio Iannuzzo, campione del mondo Superstock 2002 attualmente pilota Supersport – categoria 600 Superbike – con il team Kawasaki Lorenzini by Leoni. Vittorio sarà presente grazie al coinvolgimento della Helios Tecnologie di Rocco De Luca azienda leader nel settore dei termocamini. Azienda che accompagna e sostiene Ian nel campionato supersport 2010. Vittorio sarà presente con il suo team e incontrerà i fans pronto a dare come sempre consigli tecnici a tutti gli amanti delle due ruote.
Per la durata della manifestazione verrà distribuita gratuitamente una nuova bibita prodotta dalla jack daniel’s con la presenza di stand e modelle. Il 18 e 19 i 6000 mq di piazzale Padre Pio a Grottaminarda ospiteranno l’evento dalla mattina fino a notte inoltrata per una due giorni no stop di sano e puro divertimento naturalmente abbinato allo sport.

SPOT