Controlli Ferragosto, task force della Polizia: ritirate 3 patenti

CRONACA AVELLINO – In occasione del Ferragosto sono stati approntati servizi straordinari di controllo del territorio mediante I’impiego di numerose pattuglie della Polizia di Stato, in concorso con le altre Forze di Polizia, sia nel capoluogo che in provincia, finalizzati a contrastare qualsivoglia illegalità, soprattutto alla prevenzione dei reati contro il patrimonio.
Numerosi sono stati i posti di controllo nei punti nevralgici della città e nelle aree interessate dal transito di veicoli e di quanti, provenienti dal napoletano e dall’agro nocerino sarnese sono stati presenti in città e in provincia, specie nelle località montane. Significativi i controlli effettuati nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.
In città particolare attenzione è stata rivolta al fenomeno degli assembramenti notturni di giovani all’esterno di esercizi pubblici ubicati lungo Viale Italia che sino a tarda ora, avvalendosi anche di strumenti musicali, arrecano disagio ai residenti della zona.
I servizi predisposti, in forma coordinata tra le Forze dell’Ordine, in questo lungo week-and hanno consentito di portare in “attivo” lusinghieri risultati che hanno assicurato un tranquillo svolgimento delle molteplici manifestazioni nel capoluogo e in provincia.
I numerosi controlli effettuati hanno consentito il ritiro di 3 patenti di guida, il sequestro di un’autovettura e 30 contravvenzioni al codice della strada.

SPOT