Avellino, trovato ferito in una pozza di sangue: è giallo

CRONACA AVELLINO – Giallo in città. Alle spalle della Chiesa del Rosario di Corso Europa, è stato trovato un uomo agonizzante sul marciapiede. Sono in corso le indagini della sezione volanti della Polizia. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma la più accreditata sembra essere quella del tentato omicidio.
IN AGGIORNAMENTO
Sembrano essere più chiare le cause del ritrovamento dell’uomo accasciato a terra sul marciapede a Corso Europa. A quanto pare E. A., 40enne di San Tommaso sarebbe precipitato dalla finestra di uno stabile dopo aver avuto una lite con un polacco. E’ accaduto intorno alle 7 di questa mattina. Il 40enne si sarebbe recato a casa dell’uomo armato di pistola per convincerlo a smettere di infastidire la giovane figlia. Dopo essere precipitato, E.A. si sarebbe trascinato a terra per circa 30 metri prima di perdere i sensi. L’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico all’ospedale Moscati di Avellino dove versa in gravi condizioni.
ORE 17.35
Nuove indiscrezioni emergono sul caso. L’uomo, già pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto per detenzione di arma, ed era in stato di ebbrezza. Non vi è stata nessuna lite secondo i primi accertamenti, ma le indagini sono comunque ancora in corso. Il 40enne é rimasto ferito dopo un volo di 4 metri dal balcone sul quale si era arrampicato per raggiungere l’abitazione del polacco. Per quanto riguarda il suo stato di salute, al momento è ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino con una prognosi riservata di 30 giorni, ma non è in pericolo di vita. L’uomo è comunque piantonato dagli agenti della polizia.

SPOT