Burraco, successo del torneo “Sotto le Stelle Città di Avellino”

Grande successo del 1° Torneo di Burraco “Sotto le Stelle Città di Avellino”, organizzato dalla Pro Loco Avellino, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune capoluogo, della Provincia, del Comitato Provinciale del Coni di Avellino e del Teatro “Carlo Gesualdo”. L’evento, realizzato con la preziosa collaborazione della Federazione Italiana Burraco, ha registrato ben 130 iscritti.
“Un momento di aggregazione importante – commenta il sindaco Giuseppe Galasso – che ha visto la presenza di giocatori provenienti anche da altre province. La nostra amministrazione sarà al fianco della Pro Loco Avellino per organizzare un’edizione al Corso Vittorio Emanuele, il salotto della nostra città, promuovendo il territorio e le relazioni sociali con un evento che coinvolge persone di tutte le età”.
Soddisfatto il presidente della Pro Loco Romeo D’Adamo. “Da tempo – spiega – la nostra associazione è attiva nell’organizzare manifestazioni di ampio respiro, per offrire alla città momenti di approfondimento culturale e di svago.
Il Torneo di Burraco costituisce un’occasione importante per favorire il turismo, con la partecipazione di appassionati di diverse città”-. L’istituzione Teatro Comunale “Carlo Gesualdo” partecipa alle iniziative di rilievo culturale. “Il Torneo di Burraco – conclude il presidente Luca Cipriano – è la testimonianza della nostra volontà di fare rete con le associazioni che propongono iniziative atte a creare aggregazione”.

SPOT