Pisa, Perna si presenta: sarò sempre pronto

Ha scoperto l’Arena per la prima volta da neo-calciatore nerazzurro. Raffaele Perna, una carriera divisa soprattutto tra Martina, Ternana e Cittadella non ha mai avuto occasione di calcare il terreno di uno stadio che nella prossima stagione ci auguriamo tutti lo vedrà protagonista col Pisa.
“E’ emozionante, tutto molto bello – queste le sue prime parole da neo-pisano –. E’ successo tutto molto in fretta e mi ritrovo in questa nuova realtà carico di entusiasmo e voglia di fare bene”.
Sarà un campionato duro…
“Sicuramente. Ci aspettano delle vere battaglie a cominciare da domenica prossima a Ferrara. Per quanto mi riguarda cercherò di farmi trovare pronto mettendomi fin da oggi al servizio del mister e della squadra”.
Arriva a Pisa con qualche benedizione speciale…
“Ho scoperto molte cose di questa piazza parlando con i miei compagni di squadra Bellazzini e Job. Soprattutto Bellazzini mi ha spinto a scegliere il Pisa perché da pisano sa bene quanto può essere importante e stimolante un’avventura in nerazzurro. Mi ha parlato del grande entusiasmo della gente e dell’Arena. Non vedo l’ora di cominciare”.
Una stretta di mano con mister Pagliari e con capitan Carparelli, la conoscenza con il resto dei compagni e poi il primo allenamento con la maglia numero 9. E oggi la prima partitella contro la Berretti (Arena Garibaldi, ore 17).

SPOT