Visita alle Fiamme Gialle per il nuovo comandante dei caschi rossi

AVELLINO – Stamane il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, dr. Alessio Barbarulo, di recente insediatosi nel capoluogo irpino, accompagnato da un suo collaboratore (l’ing. Mario Bellizzi) si è recato in visita di cortesia al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino. Ad accoglierlo all’ingresso della caserma di via Pontieri il responsabile provinciale delle Fiamme Gialle, colonnello Mario Imparato che ha ringraziato il dr. Barbarulo per la cortesia usata all’atto del suo insediamento.
Dopo una visita ai locali del Comando Provinciale, si è intrattenuto nell’ufficio del colonnello Imparato e con questi ha avuto modo di trattare della struttura organizzativa delle Fiamme Gialle in provincia di Avellino. Nella circostanza é stata sottolineata la solidità dei rapporti tra Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco in ambito provinciale, nell’espletamento dei rispettivi compiti istituzionali.
Al momento del commiato il colonnello Imparato, nell’accompagnare il dr. Barbarulo ha rinnovato il suo caloroso benvenuto nella nuova sede di servizio, confermando la collaborazione sinora prestata, con i più sentiti auguri per un proficuo lavoro.

SPOT