Tennis Tavolo Avellino, riparte il campionato regionale di serie D

Dopo il successo ottenuto lo scorso 11 giugno con ben 120 iscritti al Torneo Sportdays 2011 gli allenamenti del Tennistavolo Avellino non si sono mai fermati. Durante il periodo estivo è continuata, infatti, la preparazione atletica dei giocatori già titolari e la formazione dei nuovi iscritti, per giungere pronti ai primi appuntamenti agonistici pre-campionato di settembre.
Durante questo mese infatti ogni domenica ha visto impegnati gli atleti irpini in gare federali sia carattere regionale (1^ e 4^ domenica di settembre a San Nicola la Strada, Caserta), nazionale (2^ domenica di settembre ad Ariano Irpino) che interregionale “OPEN” (3^ domenica di settembre a Capua, Caserta) che hanno sempre ben figurato in tutte le competizioni.
Un plauso particolare va ad Agostino Cirillo, del Settore Giovanile, che domenica 25 settembre al Palatennistavolo di San Nicola La Strada, in provincia di Caserta, si è aggiudicato la 1^ Prova del Grand Prix Regionale Giovanile FITeT nella categoria Ragazzi. Un ottimo inizio di stagione per la società e di soddisfazione per gli allenatori della stessa ossia Biagio Ciambriello e Marialucia Di Meo, che seguono il Settore Giovanile con allenamenti e preparazione specifica tre volte la settimana per 2 ore e mezzo. Chi fosse interessato o curioso di questo sport può trovare tutte le informazioni sul sito Web della socità alla URL http://www.ttavellino.it
Riparte intanto il Campionato Regionale di serie D, che vede ben 5 squadre impegnate nello stesso, 4 in serie D1 ed 1 in serie D2. E’ proprio la serie D1 che sabato 1 ottobre prende il via, si inizia con un derby per il TT Avellino “CHOP” contro il TT Avellino “SMASH”, in trasferta a Cava ed Amalfi le altre 2 formazioni. Dovrà invece attendere fino al primo week-end di novembre la formazione del TT Avellino “SIDE”, impegnata nel campionato di Serie D2.

Ecco il dettaglio degli appuntamenti:
D1 girone B * TT Cava – TT Avellino “BLOCK” * sabato 1 ottobre in trasferta alle ore 16.00 presso la palestra della Scuola Elementare “S. Nicola” alla frazione Pregiato di Cava dei Tirreni (Sa)
D1 girone B * A.S.D: Real Amalfi 2007 – TT Avellino “TOP” * domenica 2 ottobre in trasferta alle ore 10.00 a presso la palestra della Scuola Elementare Statale, in Piazza Duomo a Scala (Sa)
D1 girone C * TT Avellino “CHOP” – TT Avellino “SMASH” * sabato 1 ottobre in casa alle ore 15.00 presso il Country Sport, in contrada S. Caterina
Vi aspettiamo al Country Sport, l’ingresso per assistere agli incontri è GRATUITO

SPOT