Avellino, task force della Polizia: ritirate 12 patenti

CRONACA AVELLINO – La Questura di Avellino dall’inizio della settimana, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha predisposto una serie di servizi straordinari di controllo del territorio, mediante l’attuazione di numerosi posti di blocco, allo scopo di porre in essere una maggiore azione di contrasto ai reati in genere. I controlli sono stati effettuati sia in ambito cittadino che nei Comuni sede di Commissariato.
Nel corso di tale attività in cinque giorni sono state controllati 223 veicoli ed identificate 374 persone, di cui 71 con pregiudizi penali a carico. Sono state elevate 26 contravvenzioni al codice della strada, ritirate 12 patenti di guida, sequestrati 3 vicoli e denunziate 2 persone per inosservanza degli obblighi relativi agli arresti domiciliari. Particolare attenzione è stata rivolta agli esercii commerciali e luoghi di pubblico ritrovo dislocati in città che solitamente registrano una folta affluenza di persone.
I servizi saranno ulteriormente intensificati in questo primo sabato e domenica di ottobre per poi proseguire sin dall’inizio della prossima settimana.

SPOT