Pdl, Sacco indica le priorità: tesseramento, congresso e primarie

POLITICA AVELLINO – “C’è bisogno di riorganizzare subito il PDL in città superando le barriere verticistiche e ritornando sul territorio con tre priorità: tesseramento, congresso e primarie al Comune di Avellino”. Così Fausto Sacco, Presidente Provinciale della DcA nel Pdl.
“Oggi più che mai – prosegue – anche nella città di Avellino c’è un grande voglia di cambiamento che parte dal basso e noi del PDL abbiamo il dovere di riempire il vuoto e l’incapacità amministrativa che il PD ha creato in città. Il lavoro del neo-segretario cittadino Silvestri e del gruppo consiliare del PDL, oggi all’opposizione, non può bastare al rilancio di un forte partito come vuole Alfano, che dovrà candidarsi a governare la città di Avellino. Noi della DcA nel Pdl con l’avallo di Cosimo SIBILIA, a giorni metteremo in campo iniziative atte ad un vero rilancio politico e amministrativo della comunità avellinese.
Il commercio, le strutture sportive abbandonate,le opere pubbliche mai finite, il piano casa, il piano traffico, il problema giovanile, il lavoro che non c’è questi sono solo alcuni argomenti che affronteremo in assemblee pubbliche. Dobbiamo immediatamente riportare la centralità nel partito,facendo diventare il Pdl il luogo dove tutti possono esprimere la propria opinione, nella più completa trasparenza e libertà, riportando l’uomo e i suoi problemi al centro del ragionamento.
Per fare tutto questo ci vuole, come ha detto in più di un’occasione il nostro Segretario Nazionale, una forte riorganizzazione del partito sul territorio, coinvolgendo tutti, svecchiando la classe dirigente superata e senza stimoli, con una forte campagna tesseramenti che ci dovrà poi portare al congresso cittadino e alle primarie per la città di Avellino. Noi democristiani convinti del grande partito di Berlusconi e Rotondi, fondatori dell’ambizioso progetto del Popolo della Libertà, siamo pronti anche ad Avellino a candidarci al governo della città”.

SPOT