Nel settimo risultato utile consecutivo De Angelis è il migliore in campo dell’Avellino. Fumagalli errore non determinante, ma comunque strano per un portiere dalla sua esperienza. Delude Lasagna rispetto alla super partita di Pavia. Sugli esterni continuano le sofferenze.
FUMAGALLI 5 – Errore quasi letale nella ripresa, ma anche una parata provvidenziale su Castiglia poco prima dell’intervallo.
ZAMMUTO 5,5 – Non convince. Soffre l’irruenza di Mendy. Ancora una prestazione non sufficiente.
PULEO 6 – In progresso rispetto alle prime esibizioni negative. Attento e concentrato, anche se Arma è un cliente scomodo.
CARDINALE 7 – Un gol di rapina da attaccante puro. Rientro positivo. E’ sempre un valido punto di riferimento.
RICCI 5,5 – Solo negli ultimi venti minuti riesce a trovare le misure adeguate ai movimenti di Melara, un vero e proprio spauracchio nella prima frazione.
D’ANGELO 6,5 – Un palo colpito e tanto lavoro oscuro nella zona mediana. Il solito motorino inesauribile.
MALACCARI 6,5 – Si vede a sprazzi, ma fa sempre la cosa giusta. Giovane interessante da sicuro avvenire.
MILLESI 6 – Qualche leggerezza di troppo, ma anche tanti inserimenti in zona offensiva. Peccato che non è cinico a sufficienza.
LASAGNA 5,5 – Sparisce gradualmente dalla partita. Esce e stavolta l’Avellino segna. (Dal 23’ st HERRERA 6 – Tanta buona volontà. Almeno porta fortuna).
ZIGONI 6,5 – Un palo colpito e tanti duelli fisici vinti. (Dal 44’ st THIAM sv).
DE ANGELIS 7,5 – Un gol decisive e tante giocate di categoria superiore. E’ il migliore in campo. (Dal 48’ st ZAPPACOSTA sv).
L’allenatore FABBIANO 6,5 – Segue le direttive di Bucaro. C’è anche il suo zampino in una vittoria preziosa.