Avellino, Coni consegna stelle al merito sportivo

AVELLINO – Il Coni di Avellino traccerà un bilancio dell’attività svolta nel 2011 e, nel contempo, programmerà le attività 2012 nel corso del Consiglio Provinciale, previsto per le ore 18.00 di venerdì 16 dicembre 2011. “Il bilancio delle attività e dei risultati è stato ampiamente positivo ed ha superato ogni ottimistica previsione, essendo maturata una crescita esponenziale dei propri atleti, tecnici e dirigenti che hanno conseguito risultati di prestigio in campo regionale, nazionale ed internazionale”. E’ quanto afferma Giuseppe Saviano, presidente provinciale del Coni di Avellino.
“Un ulteriore riscontro positivo – prosegue Saviano – ci viene dato dallo sport al femminile che, in tendenza con il dato nazionale, ha registrato notevoli successi anche di livello internazionale. Saranno premiati, anche quest’anno, con la Stella al Merito Sportivo, alcuni dirigenti che, nel corso degli anni, hanno contribuito, con il loro impegno, allo sviluppo dello sport in Irpinia”.
La cerimonia di premiazione, prevista per le ore 18.30, sarà presenziata dal presidente della Provincia, sen. Cosimo Sibila e dal sindaco di Avellino, dr. Giuseppe Galasso.

SPOT