Sblocco fondi Laceno, soddisfatto l’assessore Lanni

“Notizia migliore non poteva esserci. Vedere lo sblocco dei fondi del Laceno da parte della Regione Campania testimonia il governo del fare della giunta di centrodestra”. Ad annunciarlo è Raffaele Lanni, assessore al Turismo della Provincia di Avellino che si congratula con l’assessore regionale al ramo Giuseppe De Mita.
“Un segnale importante per l’economia turistica. L’Altopiano del Laceno è centrale per l’Irpinia: rappresenta il fulcro del turismo ed intorno alla montagna, che in inverno si trasforma in stazione sciistica, tra le più gettonate del Sud Italia ed in estate in luogo di relax e benessere che va costruita la filiera turistica capace di coinvolgere i comuni contermini. Ora gli operatori potranno guardare con maggiore ottimismo al futuro. Come Ente Provincia l’attenzione alla zona è sempre stata prioritaria, poiché consapevoli che è tra le aree di maggior richiamo di visitatori.
Una bella notizia che va ad aggiungersi al periodo florido di prenotazioni nelle strutture alberghiere che dimostra – conclude Lanni – che la località non è gettonata solo per il mordi e fuggi”.

SPOT