“In un momento congiunturale così delicato per il nostro Paese, la Provincia di Avellino si distingue per la qualità delle sue proposte e della sua classe dirigente. Il connubio di buona amministrazione e governo del fare con la Regione Campania, ed in particolare con l’Assessorato al Turismo guidato da Giuseppe De Mita, ha permesso lo sblocco dei fondi per l’altopiano del Laceno. Il Presidente Sibilia e l’Assessore al ramo Raffaele Lanni, hanno saputo dare nuovo linfa ad un settore, come quello turistico, da troppo tempo lasciato all’improvvisazione, valorizzando le eccellenze e puntando sulle risorse dell’Irpinia.
Quest’ultimo successo fa il paio con i finanziamenti ricevuti per il progetto Cometa 2011-2012 e per Capolavori della terra di mezzo e testimoniano come la classe dirigente irpina di centro destra ha intrapreso un percorso di sviluppo dei nostri territori, con gratificanti momenti di interazione e di cultura.
Ancora complimenti al Presidente Sibilia, all’Assessore Lanni e all’Assessore De Mita. Sono certo che il loro lavoro proseguirà nel solco già tracciato in questi ultimi anni nell’interesse delle nostre collettività”. E’ quanto afferma in una nota Gianfranco Picariello, segretario provinciale della Democrazia Cristiana per le Autonomie, nonchè membro PDL.