Pdl Solofra: “Con Sibilia partito più forte”

POLITICA IRPINIA – “Il Coordinamento di Solofra ritiene che il I° Congresso Provinciale del PDL, con la grande partecipazione degli iscritti al Partito, ha dimostrato che il Partito c’è, e lavora per la crescita della Provincia. Tutti i partecipanti – si legge nella nota – si sono ritrovati intorno alla figura carismatica del Sen. Cosimo Sibilia ed ai due Vicecoordinatori Gino Cusano e l’On. Antonia Ruggiero; è stata un’occasione per dare vita ad un piano di azione che, nella ricchezza delle sue diverse componenti, utilizzi e valorizzi appieno una classe dirigente, in grado di sostenere ampio credito per il rilancio del PDL, tenendo in debito conto i suggerimenti e le proposte che verranno da tutti quei cittadini che hanno a cuore le sorti del Partito.
Gli iscritti di Solofra, soddisfatti per l’elezione nel Coordinamento Provinciale di Nicola Moretti, Coordinatore cittadino, risultato il primo degli eletti e di Salvatore Petrone, si augurano che questo sia l’inizio di una grande collaborazione per la crescita del Partito a Solofra, anche in vista delle prossime scadenze elettorali.
Il nostro Partito ha oggi uomini di valore: il Sen. Cosimo Sibilia e l’On. Antonia Ruggiero, che ci rappresentano nelle Istituzioni con l’auspicio che, dal cuore dell’Irpinia, partano discussioni e proposte che possano focalizzare l’attenzione di tutti per fare emergere l’impegno sociale del PDL in questa terra”.

SPOT