Grande Sud, incontro a Gesualdo con Sasso e Pugliese

E’ previsto in questi giorni di festività pasquali, un incontro a Gesualdo con i giovani ed il mondo della politica organizzato dalla giovane referente della sezione locale di Grande Sud, Veronica Sasso, al quale parteciperà l’On. Marco Pugliese, Parlamentare Nazionale di Grande Sud.
“Sarà un vero è proprio incontro di formazione politica – commenta la giovane esponente di Grande Sud Veronica Sasso – per tutti noi giovani che vogliono poter ritornare a parlare di politica, quella vera, e di tutto ciò che la contraddistingue.
Questi sono quei valori – aggiunge Sasso – che mi hanno spinto ad aderire al progetto politico di Grande Sud che ha come finalità quella di creare una classe politica migliore, la nuova classe politica, che sia di qualità e non di quantità.”
Parole di elogio arrivano dall’On. Pugliese che commenta: “Voglio complimentarmi con la giovane Veronica per aver aderito a questo nostro grande progetto, segno che ci sono ancora giovani che vogliono mettersi in gioco nel mondo della politica.
Grande Sud – continua Pugliese – nella sua politica a tutela del meridionalismo ormai perduto, della salvaguardia delle aree interne e con il forte desiderio di un riscatto nazionale ha posto come priorità la formazione di una nuova classe dirigente che possa essere attiva e non più passiva.
Per il dibattito – conclude Pugliese – si è scelto di affrontare temi di stretta attualità per riportare l’entusiasmo nell’impegno civico e politico con spirito rinnovato, per non rischiare di perdere la visione generale degli interessi dei cittadini. Formare alla politica non per creare un ceto politico, ma dei quadri politici, persone, cioè, capaci di orientarsi e di orientare nei complessi scenari della storia e della società in cui viviamo.”

SPOT