Pagelle, Catania è il migliore. Bene anche Fabbro

Fumagalli 6,5 – Salva il risultato sull’1-1 togliendo dall’incrocio una punizione di Pazzi. Un solo intervento per confermare di essere uno dei migliori nel suo ruolo.
Zappacostas 6,5 – Buona prestazione da parte dell’esterno ex Atalanta che dialoga alla grande con il compagno di fascia Catania. Bene soprattutto nei primi 45 minuti.
Izzo 5,5 – Non gioca una buona gara, commette qualche errore di troppo e spesso si becca i richiami dei compagni.
Fabbro 7 – Dalle sue parti non si passa con le buone o con le cattive riesce sempre a fermare gli avversari. Esperienza e qualità a servizio del gruppo.
Pezzella 5,5- Si vede poco, specialmente nella prima frazione di gioco.
Catania 7 – Nella prima frazione è il più pericoloso, crea almeno tre nitide occasioni da rete. Nella ripresa si rende autore di due assist perfetti per i gol di Castaldo e De Angelis.
D’Angelo 6 – Leggermente sotto tono, lento ed impacciato si fanno sentire i carichi di lavoro. (14’ st Angiulli 6 – Elemento di qualità, autore di buone giocate può solo crescere).
Panatti 6 – Mostra personalità confermando le buone impressioni del ritiro. Va anche al tiro con estrema facilità.
Millesi 5,5 – A parte l’assist per il primo gol di De Angelis, il capitano non è nelle sue giornate migliori. (9’ st Herrera 6,5 – Il panamense cambia il volto alla partita, tra accelerate e dribbling asfissianti.
Castaldo 6,5 – Segna il suo primo gol in maglia biancoverde, lotta su ogni pallone e svaria per tutto il fronte offensivo. (37’ st Biancolino sv)
De Angelis 7 – Torna a fare quello che meglio gli riesce: gol.

SPOT