Avellino, Herrera sugli scudi in amichevole

SAN MICHELE DI SERINO – Ennesimo buon test per i biancoverdi che hanno affrontato una formazione di giocatori in cerca di occupazione. Contro l’Equipe Sud Italia Soccer, in evidenza Herrera autore di un assist e di un gol. Ma anche Fabbro e Catania. In crescita Biancolino che ha riscontrato diversi applausi da parte del pubblico. Mister Rastelli ha fatto giocare i lupi con un inedito 4-2-3-1, davanti a Fumagalli hanno giocato da destra verso sinistra Zappacosta-Izzo-Cardinale e Pezzella. A centrocampo al fianco di D’Angelo, Ricci (che nel corso della gara ha agito anche da terzino destro e terzino sinistro. Mentre in avanti alle spalle di Biancolino, Lacheheb-Lasagna ed Herrera. Ha sbloccato il risultato Herrera con un pregevole pallonetto di esterno destro (23′) all’incrocio. Il raddoppio è di Renato Ricci che si incunea in area su invenzione di Lasagna (28′), mentre il tris è stato siglato da Raffaele Biancolino su assist del panamense (33′) con un bel tiro che è sbattuto sul palo e si è depositato nel sacco. Nella ripresa i biancoazzurri trovano il gol con Suriano(16′), mentre al 35′ e al 38′ l’Avellino trova la quarta e la quinta rete con Catania e Fabbro entrambi di testa.

AVELLINO-EQUIPE SUD ITALIA SOCCER 5-1
AVELLINO (4-2-3-1): Fumagalli; Zappacosta (1’st Minelli), Izzo (26′ st Giosa), Cardinale, Pezzella (19′ st Angiulli); D’Angelo (23′ st Panatti), Ricci (23′ st Fabbro); Lacheheb (12′ st Catania), Lasagna (23′ st De Angelis), Herrera (23′ st Millesi); Biancolino (23′ st Castaldo). All.: Rastelli.
EQUIPE SUD ITALIA SOCCER (4-5-1): Prisco; Fariello, Lolaico, Posillipo, Giorgio (16′ st Suriano); Barbarisi, Fusco (1′ st Volpe), Cammarota (1′ st Limatola), Camorani, Ragosta; Trimarco. All.: Pisani.
Arbitro: Parmigiano (Solofra)
MARCATORI: pt 23′ Herrera, 28′ Ricci, 33′ Biancolino; st 16′ Suriano, 35′ Catania, 38′ Fabbro.
NOTE: Spettatori 200 circa

SPOT