Chiusi in casa, senza l’arrivo del postino, tantissimi utenti dell’Alto Calore si stavano interrogando, in questi giorni: come posso fare per pagare la bolletta dell’acqua?
Chiamavano amici e parenti, cercavano il confronto, qualcuno asseriva: ma i pagamenti sono sospesi, non andare in ansia.
Qualche altro, consapevole dell’attuale situazione, mestamente ammetteva: “Per pagare e per morire c’è tempo. E poi chi verrà mai a staccarti l’utenza?”.
Rispetto a tali interrogativi, per fare abbassare il livello di ansia degli utenti, l’Alto Calore si è premurato di diffondere un comunicato ufficiale, facendo così registrare il ritorno della serenità in tante famiglie irpine.
Ecco il comunicato:
A causa della grave emergenza nazionale per il CORONAVIRUS che ha determinato il rallentamento di molti servizi, tra cui quello postale, Alto Calore Servizi comunica a tutti gli utenti che non hanno ricevuto la bolletta con scadenza 31 MARZO che possono richiederla ai nostri operatori telefonando ai numeri in calce o utilizzando i seguenti indirizzi mail: contatti@altocalore.it; direzione@pec.altocalore.it
800 215333 – 0825/794238 – 0825/794481 –0825/794587 – 0825/794255 – 0825/794430 – 0825/794276 – 0827/46644
Sicuramente qualcuno risponderà, ma c’è da domandarsi: come farà l’Alto Calore a fornire la bolletta visto che c’è il rallentamento dei servizi postali?