Accordi territoriali di genere, a Chiusano San Domenico si presenta il Progetto Sole

Si terrà venerdì 29 giugno, alle ore 11, a Palazzo De Francesco di Chiusano San Domenico, il convegno di presentazione del Progetto S.O.L.E. ( Sostegno Orientamento Lavoro Educazione) finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POR CAMPANIA FSE 2014-2020 – “Accordi territoriali di Genere” alla presenza dell’Assessore alla Formazione e alle Pari Opportunità della Regione Campania, Chiara Marciani.

ll progetto S.O.L.E. è realizzato dal Comune di Chiusano San Domenico in partenariato con la CISL Irpiniasannio, l’Ambito Territoriale A5 di Atripalda e la ditta Gusto & CO. Cooperativa sociale.

Il target a cui si rivolge sono le donne del territorio in età lavorativa e con carichi familiari di cura al fine di offrire loro informazioni e strumenti utili per la ricerca attiva di un’occupazione e per conciliare i tempi di vita familiare con quelli lavorativi.

Il territorio di riferimento comprende i comuni di: Aiello del Sabato, Atripalda, Candida, Castelvetere sul Calore, Cesinali, Chiusano di San Domenico, Lapio, Manocalzati, Montefalcione, Montefusco, Montemarano, Montemiletto, Montoro, Parolise, Pietradefusi, Salza Irpina, San Mango sul Calore, San Michele di Serino, San Potito Ultra, Santa Lucia di Serino, Santa Paolina, Santo Stefano del Sole, Serino, Solofra, Sorbo Serpico, Torre Le Nocelle, Venticano e Volturara Irpina.

 

Notizie correlate