Avellino, Espansione presenta il progetto “S.PRI.N.G.”

Avellino, Espansione presenta il progetto “S.PRI.N.G.”

Venerdì 28 maggio, alle 11,30, presso la Sala conferenze dell’ex Carcere Borbonico, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto, “S.PRI.N.G.” acronimo di “Sanità privata verso una nuova governance”. Il Progetto settoriale nazionale di formazione è stato finanziato da Fondimpresa, classificandosi al VII posto nella graduatoria nazionale con 900 punti.
Altro dato importantissimo di questo progetto è nella partnership tra il provider Ecm irpino con due enti di eccellenza come la Fondazione Istud di Stresa ed il Consorzio Co.se.fi di Firenze.
«S.PRI.N.G. – dichiara l’Amministratore unico di Espansione Sergio Antonio Bolognese – è un altro progetto di formazione finanziato da Fondimpresa per la sanità privata che pone al centro la governance del sistema sanitario sviluppandone ogni aspetto in ordine alle competenze professionali degli operatori. In questo rinnovato e più interessante contesto nazionale, la direzione scientifica accettata dal prof. Carmine Malzoni è la maggiore garanzia di professionalità che può annoverare il progetto”.
All’incontro saranno presenti anche l’Assessore provinciale al Lavoro Giuseppe Solimine che, da qualche tempo, segue con grande interesse il lavoro di Espansione e Olga Acanfora, presidente della Piccola Industria dell’Unione Industriali di Napoli.

Notizie correlate