Borgo sostenibile 2018: una bicicletta elettrica in regalo al Comune di Summonte

Sabato 26 maggio, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Summonte, verrà premiato il Primo Cittadino Pasquale Giuditta, quale rappresentante del borgo sostenibile per l’anno 2018.  Il Centro Turistico Acli Nazionale CTA, nella persona del presidente Pino Vitale, donerà una bicicletta a pedalata assistita al grazioso borgo ai piedi del Partenio per premiare le iniziative di sostenibilità ambientale messe in campo negli ultimi anni dall’Amministrazione Comunale guidata da Pasquale Giuditta con il Vice Sindaco Giancarlo Maccario e all’Assessore Alessia Savelli.

CTA ha scelto Summonte quale borgo sostenibile tra i Borghi più belli d’Italia, grazie anche al suo meraviglioso percorso ambientale “Summonte – Campo San Giovanni” attrezzato con aree per pic-nic, arrampicata sportiva e splendide vedute.

L’incontro di sabato inizierà alle ore 10.30 e sarà moderato dal giornalista RAI Antonio Caggiano, Responsabile RAI 1 Comunicazione e vedrà gli interventi di Pasquale Giuditta, del dott. Pino Vitale – Presidente CTA Acli Nazionale – e del dott. Michele Buonomo, Presidente di Legambiente Campania.

 

SPOT