Fiera di Venticano, il sindaco De Nisco convoca assemblea pubblica

VENTICANO – Mentre lo scontro a distanza su chi dovrà organizzare la 35esima edizione della Fiera Campionaria di Venticano si acuisce il sindaco, Luigi De Nisco, ha deciso di convocare per sabato sera un’assemblea pubblica.
L’intento del primo cittadino è quello di sondare gli umori della piazza e di raccogliere proposte valide e utili per rilanciare la rinomata kermesse e soprattutto per ottenere quel consenso popolare decisivo per sbloccare l’empasse che si è creato nelle ultime settimane con i nuovi responsabili della Pro Loco, presieduta da Luigi Villano.
Al momento però spetta all’ente l’organizzazione dell’evento che si svolge in primavera ma tutto può ancora succedere e l’appuntamento fissato per sabato sarà decisivo in tal senso.
L’amministrazione locale vorrebbe creare un ente preposto solamente alla cura e all’organizzazione della fiera ma i tempi stringono e le scadenze non consentono l’istituzione dello stesso. La Pro Loco pertanto è già all’opera per allestire la manifestazione salvo colpi di scena.

Notizie correlate