Sforbiciate su Città Giardino

Piazza Kennedy una storia infinita sotto gli occhi di tutti. La denuncia arriva dall’ex assessore comunale Modestino Verrengia che fa notare con molta perplessità,  che oltre ai ritardi cronici, si sta operando con dubbia qualità nei lavori di manutenzione del verde pubblico “stanno installando una rete per la copertura di piazza kennedy che si usa in agricoltura per gli ortaggi. Non sono un tecnico professionista ma ho il forte dubbio che, con il primo gelo, la rete si sfilaccerà e non servirà a, dare l’effetto ‘galleria’ che si voleva creare. La perplessità di Verrengia si traduce in “Soldi buttati” con ditte poco competenti nel settore Verde pubblico.
Altro esempio è la siepe sempre di piazza kennedy che dava un effetto di una grande onda e non andava assolutamente toccata invece l’hanno capitozzata.
E per finire la stessa potatura scellerata che si sta effettuando a via Roma , via Cavour e via Tagliamento.
Lavori che, a detta di Verrengia, non serviranno a mantenere il verde della città in perfetta manutenzione. “Eppure – continua Verrengia – le professionalità a Piazza del Popolo ci sono, ma vengono impiegate per altri lavori”.