“Slalom di Montevergine”, domani il via alla quindicesima edizione

E’ tutto pronto per la gara automobilistica in salita “15° Slalom di Montevergine-Memorial Oreste Cilento”, in programma domani.

La gara nazionale, organizzata dall’Avellino Racing con la collaborazione delle Proloco di Mercogliano e di Ospedaletto D’Alpinolo, patrocinata dalla Provincia, dal Coni e dall’Automobile Club, si svolgerà sotto l’egida della Federazione ACI Sport. Il promotore dell’evento è il Fiduciario Provinciale, Vincenzo Napolillo.

Il percorso di gara, lungo tre chilometri, è il medesimo della scorsa edizione. Ricavato tra il Cerreto ed il Casone sulla S.S. 374 DIR, dal km.1+700 al km. 5+600, sarà chiuso al traffico ordinario dalle ore 11.30 alle 19. La manifestazione inizierà alle ore 8.30 presso il ristorante “da Felice” con le verifiche sportive e tecniche dei partecipanti. La partenza della competizione è fissata alle 12.30, sono previste tre manche cronometrate oltre la ricognizione; la conclusione alle 17.30 circa.

Alle 18.30 si terrà la cerimonia di premiazione che includerà, come di consueto, anche la premiazione dei vincitori del Campionato Automobilistico Irpino-Memorial Aniello Mauriello. 

Notizie correlate