Calcio Avellino: Angelo D’Agostino fa sul serio, ora Mauriello deve fare altrettanto

Angelo Antonio D'Agostino

Fuori dagli equivoci, per essere concreti e realisti, come un buon imprenditore sa fare.

L’imprenditore Angelo Antonio D’Agostino ha presentato ufficialmente un’offerta per l’acquisto della società Avellino Calcio.

L’offerta è stata notificata a mezzo pec all’avvocato Claudio Mauriello, quale Presidente p.t. dell’Avellino Calcio, fiduciario e legale dell’ingegnere Gianandrea De Cesare, e ai commissari nominati dal Tribunale di Avellino.

La formalizzazione della proposta di acquisto, inviata dall’Avvocato Teodoro Reppucci in nome e per conto di Angelo Antonio D’Agostino, è finalizzata a dimostrare il concreto interesse dell’imprenditore per l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario dell’Avellino Calcio.

Insomma, D’Agostino sta seguendo la strada giusta, quella di rivolgersi a chi ufficialmente rappresenta la società di calcio, ovvero Claudio Mauriello, poichè De Cesare nella realtà non è altro che il rappresentante della società che detiene il pacchetto azionario di quella calcistica nonchè lo sponsor ufficiale dell’Avellino.

Tocca a Mauriello ora dimostrare la stessa concretezza messa in evidenza da D’Agostino e fornire una risposta alle aspettative della tifoseria che altro non sono quelle di vedere andare definitivamente via chi ha distrutto realmente il basket ad Avellino con il rischio (o la volontà?) di fare altrettanto per il calcio.

 

SPOT